FESTA degli STILI di VITA 2025

Via alla III edizione della Festa degli Stili di Vita nell'ambito del "Progetto Salute è Benessere" che si svolgerà il 2 aprile presso il Teatro Cantiere Carrara (Lungarno Aldo Moro, 3 - FI)

Dal contrasto a fumo e alcool, a un’alimentazione sana, passando per i benefici dello sport, salute mentale e gestione dello stress e molto altro ancora.

Il 2 aprile al Teatro Cartiere Carrara tantissime iniziative di informazione e confronto con la “Festa degli stili di vita”, a partire dalle 8,45 fino alle 16. Organizzata in collaborazione con i Gruppi "Salute è Benessere" dei cinque quartieri fiorentini, Arcat, Uisp, Azienda Usl Toscana Centro, Società della Salute di Firenze, con il sostegno e il patrocinio del Comune di Firenze e della Regione Toscana, l’iniziativa prevede momenti di riflessione e discussione grazie a quindici tavoli tematici, un'occasione importante per chiunque desideri approfondire le buone pratiche per uno stile di vita sano e consapevole.

I partecipanti avranno la possibilità di iscriversi a tavoli tematici dedicati a ciascun argomento, contribuendo attivamente al dibattito e condividendo esperienze e idee. Sarà inoltre previsto un momento conviviale con pranzo al sacco offerto da Arcat e, per concludere la giornata in un clima di leggerezza e socialità, una DJ session a cura di Jungle Events.

In allegato la locandina e l'elenco dei tavoli tematici

Scroll to top of the page