Festa degli Stili di Vita - incontrarsi tra generazioni

EVENTO RIMANDATO CAUSA MALTEMPO!!!

Venerdì 12 maggio dalle 9,30 alle 13,00 presso il Centro per l'Età Libera di Villa Bracci (Stradone di Rovezzano, 33 - FI).
Una mattinata dove giovani e adulti/anziani possono sperimentare vari laboratori sui corretti stili di vita.

Programma laboratori in allegato

Una mattinata dedicata a salute, benessere e corretti stili di vita a 360 gradi. Il 12 maggio, dalle 9.30 alle 13.00,  il Centro per l'Età Libera di Villa Bracci si animerà con numerosi laboratori per giovani e meno giovani sui temi del contrasto a fumo e alcool, buona alimentazione, uso e abuso di farmaci, benefici dell’attività motoria: si tratta della “Festa degli stili di vita - incontrarsi tra generazioni”, evento promosso e finanziato dalla Società della Salute di Firenze, nell'ambito del Progetto integrato "Salute è Benessere", in collaborazione con il Comune di Firenze, l'Azienda Usl Toscana Centro e la UISP.

La partecipazione è libera e gratuita.

Durante la mattinata verrà offerta una merenda per tutti i partecipanti.

Nella locandina allegata il programma con tutti i laboratori.

Scroll to top of the page