La Società della Salute di Firenze ha partecipato al Bando “PROGETTI DI SOSTEGNO ALLA VITA INDIPENDENTE E INCLUSIONE NELLA SOCIETA’”
A BREVE CI SARA’ LA PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO, DELLA DOMANDA DA PRESENTARE ED I RELATIVI ALLEGATI
**************************************
La Società della Salute di Firenze ha partecipato all’Avviso Pubblico emanato dalla Regione Toscana per la realizzazione di “Progetti di sostegno alla Vita Indipendente e Inclusione nella società”, a valere su PR FSE+ 2021-2027, PAD Attività 3k8.
Con Decreto regionale n. 20946 del 13/09/2024 è stato approvato il finanziamento alla Società della Salute di Firenze.
Si è provveduto alla pubblicazione dell'avviso pubblico e dei relativi allegati il giorno 14 Ottobre 2024.
**************************************
La seconda finestra temporale entro cui presentare le domande è aperta dal 1° aprile 2025 fino al 31 maggio 2027.
Requisiti per presentare la domanda
Come previsto dall’Art. 3 dell’Avviso i requisiti di presentazione della domanda sono i seguenti:
- certificazione di gravità ai sensi dell’art. 3, comma 3, della legge n. 104/92;
- età superiore ai 18 anni;
- residenza nel Comune di Firenze (altrimenti rivolgersi alle altre zone distretto della Toscana/Società della Salute della Toscana);
- capacità di esprimere la propria volontà e autodeterminazione, anche se in maniera supportata, e la volontà di gestire in modo autonomo le proprie scelte, realizzando il proprio progetto di vita indipendente.
Come presentare la domanda
Compilare i moduli in calce A1 e A2.
La domanda deve essere presentata esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: firenzeprogetti@pec.sds.firenze.it.
L’indirizzo PEC utilizzato per l’invio deve essere di titolarità del potenziale destinatario o di chi lo rappresenta legalmente (amministratore di sostegno, tutore). Qualora quest’ultimo non sia titolare di PEC può delegare altra persona fisica o giuridica all’invio tramite PEC di cui questa è titolare, allegando alla domanda l’apposito modulo di delega (allegato A8) adeguatamente compilato e firmato dal delegante e dal delegato.